Successivo

News

La charity è social con donnamoderna.com

Giorgio Panzeri | 13 Dicembre 2011

Donnamoderna.com lancia “Basta il pensiero!“, l’applicazione di Natale gratuita per Facebook (https://apps.facebook.com/bastailpensiero/). Questo Natale, con l’app “Basta il pensiero!“, gli […]

Donnamoderna.com lancia “Basta il pensiero!“, l’applicazione di Natale gratuita per Facebook (https://apps.facebook.com/bastailpensiero/).

Questo Natale, con l’app “Basta il pensiero!“, gli utenti di Facebook potranno inviare un pensiero ai propri amici – condividendo una lista di regali virtuali selezionati da Donnamoderna .com – e invitarli a fare altrettanto al fine di scatenare una vera e propria catena di charity virale.

Più regali saranno “scartati” con un click, prima Donnamoderna .com riuscirà  a sostenere la Fondazione Istituto Europeo di Oncologia: ogni 5 pacchetti aperti, infatti, Donnamoderna .com regalerà  1 euro alla FIEO per la ricerca contro il tumore al seno, con un aiuto fino a 5 mila euro.

La FIEO utilizzerà  i fondi per promuovere un innovativo studio pilota, guidato dal Dottor Fedro Alessandro Peccatori (Direttore Unità  di Fertilità  e Procreazione in Oncologia – IEO) che si prefigge di valutare l’efficacia del Counseling in Oncologia.

Per conoscere i dettagli e scoprire come riempire l’albero di doni e fare del bene senza spendere un centesimo basta andare su https://ty.donnamoderna.com/bastailpensiero.