Successivo

News

CoPilot GPS per Android ora anche su Amazon Appstore

Redazione | 4 Dicembre 2014

La versione gratuita di CoPilot GPS con funzionamento offline per la pianificazione dei viaggi, la visualizzazione delle mappe e navigazione GPS […]

La versione gratuita di CoPilot GPS con funzionamento offline per la pianificazione dei viaggi, la visualizzazione delle mappe e navigazione GPS è ora disponibile su Amazon Appstore per Amazon Fire e per gli altri dispositivi basati su Android.

CoPilot GPS offre agli utenti un accesso completo offline a tutte le mappe stradali dettagliate e ai punti di interesse tramite smartphone o tablet Amazon Fire o un qualsiasi altro smartphone o tablet basato su Android. Gli utenti possono cercare e trovare milioni di punti di interesse preinstallati, quali ristoranti, hotel o attrazioni presenti lungo il tragitto o nelle vicinanze. Le mappe stradali di CoPilot vengono memorizzate direttamente sul dispositivo e permettono di calcolare il tragitto e di visualizzare le indicazioni anche in assenza di segnale di rete o traffico dati.

Le funzioni gratuite di CoPilot GPS comprendono:

– Mappe stradali memorizzate sul dispositivo per l’utilizzo offline.
– Milioni di punti di interesse integrati.
– Uno strumento per la pianificazione del viaggio, con possibilità  di scelta fra tre itinerari e modifica dell’itinerario mediante semplice trascinamento.
– Strumento di ottimizzazione dell’itinerario, per calcolare l’itinerario migliore in caso di soste intermedie.
– Ricerca locale integrata completa con Google, Yelp e Wikipedia.
– Disponibilità  di mappe regionali aggiuntive da acquistare e salvare sul proprio dispositivo per la consultazione dall’estero senza traffico dati in roaming.

Clicca qui per scaricare CoPilot da Amazon Appstore