Successivo
cos'è ho offerte ho mobile

News

Cos’è HO? Offerte internet e voce prezzi del nuovo gestore telefonico

Simone Carbone | 25 Settembre 2018

COS’È HO? Tutto sul nuovo gestore telefonico low-cost di casa Vodafone COS’È HO E OFFERTE HO MOBILE –  Il mondo della […]

COS’È HO? Tutto sul nuovo gestore telefonico low-cost di casa Vodafone

COS’È HO E OFFERTE HO MOBILE –  Il mondo della telefonia ha affrontato non pochi cambiamenti negli ultimi mesi, vedendo l’arrivo del colosso francese Iliad che con le sue offerte low-cost ha saputo strappare un’ampia fetta di clienti ai gestori più noti nel nostro Paese. C’è chi però non si è fatto intimidire dall’arrivo del gestore francese e ha pensato di ribattere con un progetto tutto italiano. O quasi.

Stiamo parlando di Vodafone Italia, che ha lanciato l’operatore virtuale di telefonia mobile ho (graficamente reso come ho.). Dopo l’arrivo di Iliad in Italia, Vodafone ha deciso di lanciare il suo servizio caratterizzato dai prefissi 3791 e 3770.

La rete di ho. si appoggia a Vodafone e le sue SIM hanno alcune restrizioni di banda a seguito dell’abbonamento scelto: il limite, ad ogni modo, è quello di 30 Mbps sia in download che in upload. Ma quali sono le offerte di ho?

Leggi anche TRE e WIND offerte settembre 2018: mobile e fisso, tutti i prezzi

Offerte ho mobile a 7,99 euro

La prima delle offerte che vi presentiamo è ho. 7,99 euro al mese. La prima promozione del gestore vi offre:

  • 40 Giga in 4G fino a 30 Mbps
  • Minuti illimitati
  • SMS illimitati

Per la prima attivazione il costo è di 17,99 euro che comprendono i 7,99 euro del canone mensile e il costo di SIM e attivazione di 9,99 euro. Dal mese successivo, sarà sufficiente ricaricare il costo dell’offerta.

Offerte ho mobile a 9,99 euro

Con due euro in più rispetto all’offerta precedente, guadagnate anche 10 Giga di navigazione in 4G fino a 30 Mbps. In questo caso alla prima attivazione il costo sarà di 19,99 euro così ripartito:

  • Spedizione gratuita
  • SIM + Attivazione 9,99 euro
  • Prima ricarica (da cui viene scalato il canone) 10,00 euro

Caratteristiche delle offerte ho mobile

All’esaurimento dei giga, la navigazione viene sospesa per evitare spese ulteriori con la possibilità di anticipare il rinnovo dell’offerta per poter riprendere la navigazione.

In entrambe le offerte di ho mobile sono compresi alcuni servizi come SMS ho. chiamato, che vi avvisa delle telefonate ricevute, avviso di chiamatahotspotcredito residuotrasferimento di chiamataapp dedicata alla gestione per l’offerta.

ho blocca automaticamente anche servizi digitali come oroscopo, suonerie e simili che non potranno essere attivati. I numeri speciali 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati all’origine.

L’offerta si rinnova di mese in mese e non è suddivisa in settimane o periodi inferiori. Se la tua offerta si attiva il 14 del mese, sarà attiva fino al 13 del mese successivo e riattivata il giorno dopo. L’offerta è inoltre disponibile anche in Europa: si potranno utilizzare tutti i minuti e gli SMS e si avranno a disposizione 3 Giga per la navigazione nell’Unione Europea.

L’offerta inoltre non presenta vincoli di nessun tipo: non sarà necessario l’IBAN o la carta di credito e non esistono penali e costi di disattivazione. Tra i servizi inclusi ce la ho.fficina, una community di assistenza dedicata ai clienti. Grazie a Vodafoneho garantisce una copertura del 99% del territorio nazionale.

Per attivare le offerte vi basterà andare su www.ho-mobile.it