Successivo

News

Cresce la famiglia di dischi esterni My Passport

| 15 Maggio 2012

Hdd

Nuovi colori e nuove capacità  da 500, 750 GByte e 1 TByte completano la famiglia di dischi esterni My Passport […]

Nuovi colori e nuove capacità  da 500, 750 GByte e 1 TByte completano la famiglia di dischi esterni My Passport di Western Digital.

I modelli annunciati presentano anche nuove finiture di design, pensate per rendere il case esterno più resistente ai graffi e alle impronte; la connettività  Usb 3.0 ultra-veloce e il software di backup automatico continuo WD SmartWare e WD Security per una doppia protezione tramite password e crittografia hardware.

Il software incluso offre la flessibilità  di personalizzare il disco in base alle preferenze di archiviazione dell’utente: istallando tutte le funzionalità  o solo i componenti necessari, o ancora utilizzando il disco senza software. Questi dischi ultra-portatili sono la soluzione ideale che consente agli utenti di creare il proprio archivio di backup e portare  con sé tutta la propria vita digitale, in sicurezza, anche quando si è in movimento.

I prezzi vendita raccomandati sono: 99 euro per la versione da 500 GByte, 129 euro per quella da 750 GByte; 149 euro per il modello da 1 TByte, e 229 euro per la versione da 2 TByte.