Successivo

News

Cuffie Sol Republic, stile e costo contenuto

Redazione | 19 Novembre 2014

Le cuffie in-ear e over-ear di Sol Repubblic si caratterizzano per l’aspetto estetico giovane e personalizzabile, legato a un prezzo […]

Le cuffie in-ear e over-ear di Sol Repubblic si caratterizzano per l’aspetto estetico giovane e personalizzabile, legato a un prezzo di listino contenuto.

La linea di cuffie Tracks, invece, uniscono design di tendenza, suono ad alta definizione ed indistruttibilità . Inoltre, grazie all’innovativo REMIX System, che permette di smontare facilmente padiglioni, archetti e cavi, è possible personalizzare il proprio look, abbinando e scambiando tra loro i singoli pezzi. Realizzato in un composto polimerico avanzato, l’archetto FlexTech Sound Track è progettato per resistere all’uso continuo. Anche se attorcigliato o piegato durerà  a lungo. Le cuffie Tracks sono vendute su Amazon a circa 60 euro invece dei 99 euro di listino mentre le più performanti Tracks HD si possono trovare sempre su Amazon a circa 67 euro invece dei 199 euro di listino.

Summer Travel UK Italy

Gli auricolari Jax sono l’ideale per i backpackers e per chi preferisce viaggiare portando con sé solo lo stretto indispensabile.  L’innovativo programma “Ear Tips”, che garantisce una fornitura costante e gratuita di ricambi, ed i cavi studiati per essere a prova di groviglio, rendono le cuffie JAX pratiche e resistenti, perfette per chi non può fare a meno di avere la propria colonna sonora preferita sempre a portata di mano.  Sono disponibili in 17 colori a 41,99 euro. Su Amazon si possono acquistare a 39,99 euro.