Cuffie stereo per veri giocatori da Cooler Master

Cooler Master presenta CM Storm Sonuz, le cuffie stereo per gli appassionati di videogiochi. Si tratta dell’ultimo prodotto nato dalla divisione CM Storm: caratterizzate da linee morbide e da un design lineare le cuffice Sonuz sono dotate di due altoparlanti stereo,  offrono un suono potente (200 mW (RMS) e garantiscono un’esperienza audio di altissimo livello con bassi davvero esplosivi grazie ad un driver da 53mm che riduce enormemente il sovraccarico e le distorsioni che possono verificarsi con cuffie da gioco che utilizzano driver da 40 mm.

Il tutto per garantire il “massimo comfort sempre”; sia durante eventuali videochiamate in Voice over IP sia durante prolungate sessioni di gioco.

Il microfono omnidirezionale, incernierato sul braccio sinistro delle cuffie, è totalmente rimovibile, ha una gamma di frequenza di 100-10.000 Hz, con sensibilità  di -47 dB ± 3 dB e 58dB SNR e garantisce una comunicazione priva di fruscii con i compagni di squadra per coordinare le migliori strategie. L’headset è facilmente regolabile ed è dotato di morbidi pad imbottiti per le orecchie ed uno in alto per la testa; il collegamento è invece affidato ad un connettore jack da 3,5 mm e, lungo il filo di 2m, è posizionato un controller che permette di agire sul volume e di disattivare il microfono. Grazie al jack da 3,5 mm, le cuffie Sonuz sono in grado di supportare la maggior parte degli smartphone, tablet, laptop e computer desktop.

Le cuffie CM Storm Sonuz saranno disponibili presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del gruppo Cooler Master a partire dalla metà  del mese di giugno ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 69,00 euro Iva inclusa.

Nessun Articolo da visualizzare