Successivo

News

Custodie Belkin per il neonato iPhone 5C

| 12 Settembre 2013

iPhone

È appena stato annunciato ieri e vanta già  una collezione di accessori che vanno ben oltre le semplici custodie. Stiamo […]

grip candy caseÈ appena stato annunciato ieri e vanta già  una collezione di accessori che vanno ben oltre le semplici custodie. Stiamo parlando dell’iPhone 5C per il quale Belkin introduce una gamma di custodie, fasce da braccio e accessori MiXiT, tutti disponibili in colori vivaci che si adattano alle tonalità  dell’ultimo melafonino.

Tutte le custodie Belkin proteggono da graffi, ammaccature, lasciando libero l’accesso alle porte e alla fotocamera del telefono. La gamma comprende il modello GripSheer  con il bordo avvolgente che protegge lo schermo da graffi, realizzata con un materiale flessibile e di facile presa,  disponibile in trasparente e grigio pietra al prezzo di 12,99 euro; il modello Custodia a Tasca realizzato in pelle con una linguetta sollevabile per l’apertura, disponibile nel colore nero asfalto, (17,99 euro); la custodia Grip Candy Sheer per iPhone 5C con finiture in bicolore (nero asfalto e topazio) che costa 19,99 euro. Infine il modello di custodia View per iPhone 5C con il retro in policarbonato trasparente,  disponibile in nero asfalto, topazio e viola.

Per chi vuole proteggere completamente iPhone 5C c’è la custodia Wallet Folio in pelle, (24,99 euro) con la copertina che si trasforma in un supporto per lo smartphone e la chiusura a pressione; questo tipo di custodia esiste anche nella versione Micra Folio, più compatta che offre protezione completa su tutti i lati e costa sempre 24,99 euro.

Il bracciale Slim Fit per iPhone 5C è in neoprene perforato con chiusura a strappo regolabile, è comodo da indossare e presenta bande catarifrangenti; offre una protezione  trasparente dello schermo ed è disponibile nei colori: nero/grigio e sorbetto/pompelmo. Costa 24,99 euro. bracciale slim-fit

Belkin presenta anche gli accessori della gamma MiXiT sempre per iPhone 5C, come i cavi AUX, i caricabatteria da parete e da auto, disponibili in sei colori.