Successivo

News

Custodie Kensington per iPad mini

| 4 Dicembre 2012

iPad

Attiva, distributore italiano di prodotti Apple e accessori, presenta sette nuove cover protettive per iPad mini realizzate da Kensigton. Le […]

Attiva, distributore italiano di prodotti Apple e accessori, presenta sette nuove cover protettive per iPad mini realizzate da Kensigton. Le custodie sono disponibili in diversi stili e colorazioni nelle due serie Protective Cover & Stand e Protective Back Cover. La prima fornisce un supporto a due posizioni con due strati di protezione: l’interno è in morbido velluto per proteggere iPad mini da graffi mentre il guscio rigido esterno è pensato per proteggerlo da urti e ammaccature. La Protective Cover & Stand è disponibile nei colori sabbia, marrone e nero.

La Protective Back Cover invece avvolge la parte posteriore del dispositivo con uno strato di TPU, un materiale in gomma che assorbe gli urti e previene dai graffi ed è disponibile in quattro colori: nero, grigio, verde acqua e viola, a partire da 14,99 euro.

Entrambe le custodie sono progettate per lasciare libero l’accesso a pulsanti, porte, fotocamere e altre funzioni e sono in vendita presso i rivenditori autorizzati Apple.