Successivo

News

Custodie Targus per iPad3

| 12 Marzo 2012

iPad

Design raffinato e protezione leggera sono alcune delle caratteristiche delle cinque nuove custodie per iPad 3 presentate da Targus. Una […]

Design raffinato e protezione leggera sono alcune delle caratteristiche delle cinque nuove custodie per iPad 3 presentate da Targus. Una famiglia di accessori che sposano le più diverse esgienze: da quelle del professionista che necessita di una custodia a portafoglio pratica e resistente a chi usa l’iPad a casa e nel tempo libero e vuole solo proteggerlo dagli urti negli spostamenti. Le nuove cover sono disponibili in un’ampia gamma di colori e hanno la chiusura magnetica che consente l’avvio e l’arresto dell’iPad, oltre a un pratico porta pennino.

VersaVu Case with 360° Rotating Stand for The new iPad
(disponibile in similpelle in colore nero, oppure in twill nei colori rosa/grigio, blu scuro e rosa)
Per gli utenti di iPad più esigenti: grazie a un meccanismo girevole che offre sei posizioni di visualizzazione e scrittura, consente di lavorare comodamente in modalità  orizzontale o verticale. Inoltre, è dotato di chiusura magnetica per l’avvio/arresto dell’iPad e di porta-pennino.
Prezzo al pubblico consigliato 49,99 euro

VuScape Stand & Cover for The new iPad
(disponibile in similpelle in colore nero, oppure in twill nei colori blu scuro, grigio e rosa)
Caratterizzato da un livello di protezione particolarmente elevato, ha chiusura magnetica (per l’avvio/arresto dell’iPad), tre diverse angolazioni di visualizzazione a mani libere, e porta-pennino.
Prezzo al pubblico consigliato 44,99 euro

Premium Click-In Case for The new iPad
(disponibile in twill nei colori nero, rosa, blu scuro e rosso ciclamino)

Garantisce una protezione completa, sottile e leggera ed è realizzato in morbido twill, con chiusura magnetica per l’avvio/arresto dell’iPad e porta-pennino.
Prezzo al pubblico consigliato 39,99 euro

Click-In Case for The new iPad
(disponibile nei colori nero, azzurro e rosa)
Protezione anteriore e posteriore ultra sottile con chiusura magnetica per l’avvio/arresto dell’iPad e una cover che si trasforma in supporto, per la visualizzazione a mani libere e un’agevole scrittura.
Prezzo al pubblico consigliato 34,99 euro

VuComplete Back Cover for The new iPad
(disponibile nei colori nero o trasparente):
Accessorio ideale da abbinare alla Apple Smart Cover, VuComplete aggiunge un guscio in plastica di policarbonato per proteggere il retro dell’iPad.
Prezzo al pubblico consigliato 14,99 euro (Trasparente)
Prezzo al pubblico consigliato 24,99 euro (Nero)