Successivo

News

D-Link DCS-8200LH disponibile in anteprima su Amazon

Alessio Fasano | 22 Giugno 2016

Su Amazon è disponibile,  in anteprima assoluta, la nuova D-Link DCS-8200LH, la videocamera HD con visione a 180° pensata per mettere in […]

Su Amazon è disponibile,  in anteprima assoluta, la nuova D-Link DCS-8200LH, la videocamera HD con visione a 180° pensata per mettere in sicurezza la propria casa o il proprio ufficio, adottando l’ultima tecnologia per la videosorveglianza e passare delle vacanze tranquille.

Ecco alcune caratteristiche di questa videocamera:

  • permette di monitorare una stanza senza farsi sfuggire neanche un particolare riprendendo da parete a parete in alta qualità  a 720p.
  • offre la connettività  wireless AC e sfrutta le più recenti tecnologie Wi-Fi. Ciò permette video HD in streaming nitidi e senza interruzioni, e fornisce anche una maggiore flessibilità  su dove poter collocare la videocamera.
  • è dotata di LED a infrarossi incorporati che consentono un monitoraggio continuo anche in condizioni di totale oscurità . La distanza di illuminazione può arrivare fino a 5 metri.
  • È provvista di Sound & Motion Detection (rilevatore di suoni e rumori ambientali), in modo da iniziare a registrare i video automaticamente e mandare una notifica email quando sono rilevati suoni/rumori nelle vicinanze della videocamera.
  • prevede uno slot per scheda MicroSD per la registrazione di contenuti audio e video direttamente sulla videocamera, senza necessità  di accendere il computer.

Con mydlink Cloud Services incluso, la videocamera offre un modo semplice per accedere e gestire le riprese, sia attraverso computer e tablet sia da smartphone, iPhone o Android, dopo aver installato un’app gratuita.

La nuova DCS-8200LH, la videocamera HD con visione a 180° di D-Link è disponibile all’acquisto su Amazon al prezzo di 199 euro con disponibilità  immediata. Potete trovarla a questo link: DCS-8200LH, videocamera HD con visione a 180° di D-Link – Amazon