Successivo

News

Da Kingston il disco SSD a portata dell’utente consumer

| 28 Novembre 2012

Ssd

Kingston Digital Europe annuncia l’ultimo modello della serie SSDNow, il V300, il disco allo stato solido ideale per ridare vita […]

Kingston Digital Europe annuncia l’ultimo modello della serie SSDNow, il V300, il disco allo stato solido ideale per ridare vita e potenziare il computer di casa, sia esso un desktop o un notebook.

Il nuovo disco SSDNow V300 è dieci volte più veloce di un disco fisso a 7200 Rpm ed è basato su un flash storage processor SandForce di LSI personalizzato per Kingston e ottimizzato per supportare le memorie flash 19 nm Nand e garantire velocità  sequenziali di scrittura e lettura fino a 450 MBps. Il disco SSDNow è anche il modello più economico della serie e combina facilità  d’uso e alte prestazioni, presentandosi come la scelta ideale per chi si avvicina ai dischi Ssd per la prima volta.

SSDNow è disponibile sia in versione stand-alone che all’interno di un kit di upgrade completo di software per trasferire il contenuto del PC e altri accessori utili per il desktop e notebook.