Successivo

News

Da Marcopolo Expert chi spende in tecnologia risparmia sul carburante

| 30 Ottobre 2012

Internet

Si moltiplicano le iniziative della grande distribuzione per aiutare i consumatori a far fronte al rincaro della benzina. E così […]

Si moltiplicano le iniziative della grande distribuzione per aiutare i consumatori a far fronte al rincaro della benzina. E così dopo che una nota insegna della grande distribuzione alimentare ha ideato i buoni sconto per il carburante da regalare ai clienti che fanno la spesa, ora anche la catena di negozi di elettronica ed elettrodomestici Marcopolo Expert rilancia la stessa strategia. Chi spende almeno 100 euro in uno dei negozi Expert che aderiscono all’iniziativa “A fianco dei nostri clienti contro il caro vita”, tra giovedì 1 novembre e domenica 14 novembre, riceverà  un buono carburante Q8 del valore di 10 euro. A fronte di una spesa di 250 euro invece,  si avrà  diritto a due buoni del valore di 10 euro ciascuno. I buoni sono spendibili dal 15 novembre al 31 dicembre 2012 per un rifornimento minimo di 40 euro presso le stazioni Q8 che aderiscono all’iniziativa.

Ulteriori informazioni sui negozi che partecipano all’iniziativa e le stazioni Q8 aderenti, sono reperibili anche sul sito appositamente realizzato per l’evento.