Successivo

News

Da Msi le prime schede madri P45, X48 e un nuovo mini Pc

Davide Piumetti | 28 Febbraio 2008

MSI

MSI sembra giocare d’anticipo; anche se i nuovi chipset Intel serie 4 (a esclusione di X48) dovrebbero arrivare solo in primavera inoltrata, l’azienda avrebbe intenzione di presentare in anteprima al Cebit di Hannover le proprie soluzioni basate sull’attesissimo P45.

MSI sembra giocare d’anticipo; anche se i nuovi chipset Intel serie 4 (a esclusione di X48) dovrebbero arrivare solo in primavera inoltrata, l’azienda avrebbe intenzione di presentare in anteprima al Cebit di Hannover le proprie soluzioni basate sull’attesissimo P45. Il chipset dovrebbe supportare correttamente tutti i processori Intel a 65 e 45 nm, il nuovo bus a 1.600 MHz e memorie Ddr2 e Ddr3 fino a 2 GHz.

MSI X48 Platinum

Oltre a questa interessante novità  è prevista l’esposizione della X48 Platinum, basata sull’ormai ben noto chip X48, presentato, posticipato, ritardato ma finalmente prossimo alla commercializzazione.

 

 

 

MSI P31Tra i tanti prodotti anche una nuova scheda con chipset Intel P31, destinata alle configurazioni di fascia media e bassa ma dalle ottime potenzialità  generali.

Infine, oltre a una rinnovata linea di Pc portatili, dovrebbe essere proposto anche un interessante mini Pc, adatto a esigenze multimediali non troppo avanzate e dal costo molto contenuto.

 

mini.jpg

Fonte: Mydrivers.com