Successivo

News

Da TIM un’offerta per rendere “digital” le PMI

TIM | 6 Dicembre 2017

TIM

Connettività Internet su fibra ottica e linea telefonica con 2 canali voce. Con traffico dati e chiamate illimitate verso tutti.

La rete a banda ultralarga di TIM, in grado di offrire velocità fino a 1.000 Mbps con tecnologia Ftth* nelle zone coperte, permette anche ai professionisti e alle aziende di beneficiare dei numerosi vantaggi dell’ultrabroadband. Oltre alla possibilità di navigare sul Web a tutta velocità, infatti, la connettività in fibra consente di accedere a un’ampia varietà di applicazioni e servizi di cloud computing. Come ad esempio i servizi di storage su datacenter o quelli di videosorveglianza, che si affiancano alle soluzioni professionali IT di TIM Impresa Semplice.

Per rispondere alle esigenze di digitalizzazione della piccola e media impresa TIM propone TUTTOFIBRA: è una soluzione “all-in-one” che comprende connettività Internet con velocità fino a 1000 Mbps e chiamate nazionali (verso numeri di rete fissa e mobile) illimitate** e due canali voce, utilizzabili anche per fax e Pos. Le due linee voce sono attive su un’unica numerazione, ma è possibile richiedere, in opzione, l’attivazione di un secondo numero telefonico da riservare, per esempio, a collaboratori o clienti. La connettività di tutti i dispositivi è resa possibile da un router Wi-Fi professionale, che consente inoltre di creare una rete privata all’interno dell’ufficio con cui condividere, grazie al Media Server integrato, dati e documenti con colleghi e collaboratori.

Per maggiori informazioni sulle aree coperte da TUTTOFIBRA e per scoprire tutti i vantaggi e i dettagli dell’offerta è possibile consultare la pagina TIM dedicata.

*L’offerta è soggetta a limitazioni geografiche e tecniche.
**Il traffico illimitato è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto.