Successivo

News

DELL: indiscrezioni sul nuovo XPS 13

Damiano Ruggiero | 7 Ottobre 2017

Notebook

DELL presenterà  i suoi nuovi portatili in occasione del CES 2018, che si svolgerà  come di consueto il prossimo gennaio […]

DELL presenterà  i suoi nuovi portatili in occasione del CES 2018, che si svolgerà  come di consueto il prossimo gennaio a Las Vegas. Grazie, però, alla testata TechRadar abbiamo avuto modo di vedere in anteprima quello che sarà  il nuovo modello XPS 13.

L’azienda è riuscita a renderlo più sottile dei modelli passati, riducendo ulteriormente i bordi attorno al display Infinity Edge e sostituendo le porte USB 3.0 con 3 porte USB Type-c. E’ stato anche eliminato il lettore per le schede SD in favore di un più piccolo slot per micro SDLa fotocamera, collocata sempre al di sotto del display ma ora in una posizione centrale, sarà  dotata di 2 lenti e dovrebbe, quindi, garantire una piena compatibilità  con il sistema di riconoscimento Windows Hello.

Il nuovo ultrabook di DELL sarà  proposto anche in una colorazione Rose Gold ed Alpine White, e verrà  realizzato in tessuto di fibra di vetro, un materiale rigido e al contempo tempo morbido al tatto. Purtroppo non sappiamo nulla delle principali caratteristiche hardware di questo futuro XPS. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale il prossimo gennaio, o magari qualche rumors nel frattempo.