Successivo

News

Dell vuole comprare Wyse Technology per potenziare l’offerta cloud

Redazione | 2 Aprile 2012

Software

Dell comunica di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione di Wyse Technology, azienda leader nei sistemi client per cloud computing, […]

Dell comunica di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione di Wyse Technology, azienda leader nei sistemi client per cloud computing, allo scopo di estendere l’offerta di virtualizzazione su desktop. L’operazione è per ora solo una lettera di intenti e non si conoscono i dettagli economici della trattativa.

Grazie all’acquisizione di Wyse Technology però Dell potrà  rafforzare e completare l’offerta di soluzioni per la virtualizzazione in modo da coprirne tutte le fasi: dai client ai server fino ai datacentre.
La domanda di soluzioni per la virtualizzazione è in costante crescita specialmente per la parte relativa alle infrastrutture dei datacentre.
Wyse Technology è leader nel segmento delle unità  client con 20 milioni di unità  rilasciate nel 2011 e più 200 milioni di persone che utilizzano i suoi sistemi; la gamma di soluzioni di virtualizzazione offerte da Wyse comprende client cloud, software di gestione cloud, software di virtualizzazione e di mobility.