Successivo

News

Diffusori stereo senza cavi: Logitech X300

Redazione | 6 Novembre 2014

Audio

Disponibile anche in Italia Logitech X300 Mobile Wireless Stereo Speaker, un altoparlante senza fili progettato per essere utilizzato in mobilità  […]

Disponibile anche in Italia Logitech X300 Mobile Wireless Stereo Speaker, un altoparlante senza fili progettato per essere utilizzato in mobilità  e per ottenere elevate performance.

Il nuovo sistema di Logitech dispone di driver angolati che garantiscono un audio ricco, con bassi precisi e un livello di medi e alti accurati. Con questo speaker, è possibile collegare e riprodurre musica e video da qualsiasi dispositivo Bluetooth fino a 30 metri di distanza, permettendo massima libertà  per vedere ovunque file multimediali.

“Logitech X300 Mobile Wireless Stereo Speaker offre un suono di qualità  cinematografica in movimento”, dichiara Jeffery Cheung, Product Manager Wireless Speaker di Logitech. “Abbiamo creato questo altoparlante stereo con i driver rivolti verso l’alto e verso l’esterno per offrire un suono ampio che porta l’intrattenimento mobile a un livello superiore”.

L’altoparlante è semplice da collegare e da controllare. È possibile regolare il volume e gestire le chiamate del telefono senza perdere il ritmo. Con la batteria agli ioni di litio, è possibile avere un intrattenimento fino a 5 ore; il dispositivo può essere ricaricato con il cavo Usb incluso nella confezione.

Logitech X300 Mobile Wireless Stereo Speaker sarà  disponibile da metà  novembre al prezzo suggerito al pubblico di € 71,99 Iva inclusa. Per maggiori informazioni è possibile visitare www.logitech.com.