Successivo
uscite disney+ gennaio 2023

News

Disney+ uscite gennaio 2023: film e serie TV in arrivo

Martina Pedretti | 23 Dicembre 2022

Disney+

Tutte le novità in uscita a gennaio 2023 su Disney+, da American Crime Story al film The Menu fino a Criminal Minds: Evolution

Le uscite di gennaio 2023 su Disney+

Quali sono le uscite del mese di gennaio 2023 su Disney+ e STAR?

Sono tante le novità in arrivo, tra cui sicuramente la serie Ecco a voi i Chippendales.

Arrivano poi le tre stagioni di American Crime Story.

Ma ecco le novità in uscita su Disney+ a gennaio 2023.

Star Wars: The Bad Batch stagione 2 – 4 gennaio

Quando si apre la nuova stagione, sono passati mesi dagli eventi di Kamino e la Bad Batch continua il suo viaggio nell’Impero dopo la caduta della Repubblica. Incroceranno amici e nemici, sia nuovi che familiari, mentre affrontano una serie di emozionanti missioni mercenarie che li porteranno in nuovi luoghi inaspettati e pericolosi.

Reservation Dogs stagione 2 – 4 gennaio

Dopo la morte del quinto membro dei Reservation Dogs, la banda ha iniziato a rubare, tramare e risparmiare per realizzare il suo sogno di raggiungere l’esotica, misteriosa e lontana California. Ma dopo un inizio promettente delle loro imprese criminali, tra cui il leggendario furto di un camion di patatine Flaming Flamers e qualche furto d’auto di bassa lega, il piano fallisce. La gang si scioglie e ognuno cerca di trovare la propria strada.

The Menu (film) – 4 gennaio

Diretto da Mark Mylod, The Menu viene descritto come un film con note horror e comedy. La storia racconta di una giovane coppia (Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult) si reca su un’isola remota per mangiare in un ristorante esclusivo gestito dal famoso chef Slowik. Questo ha preparato un importante menu di cucina molecolare in cui il cibo è trattato come arte concettuale, ma il suo approccio alla gastronomia riserva sorprese scioccanti agli ospiti.

Ecco a voi i Chippendales (serie tv) – 11 gennaio

Ecco a voi i Chippendales è una serie true crime che racconta la scandalosa storia di Somen “Steve” Banerjee, un immigrato indiano che è diventato l’improbabile fondatore del più grande impero di spogliarellisti al mondo – senza permettere a nulla e nessuno di intralciarlo nel raggiungimento del suo obiettivo.

Criminal Minds: Evolution – 18 gennaio

Nel 2023 arriva su Disney+ il revival di Criminal Minds, dal titolo Evolution composto da 10 episodi. La trama racconta come la squadra d’élite dell’FBI di profiler criminali affronta la minaccia più grande, un soggetto sconosciuto che ha usato la pandemia per costruire una rete di altri serial killer. Mentre il mondo si riapre e la rete diventa operativa, la squadra deve dare loro la caccia, un omicidio alla volta.

Extraordinary (serie tv) – 25 gennaio

Benvenuti in un mondo in cui tutti gli individui di età superiore ai 18 anni sviluppano un superpotere. Tutti tranne la venticinquenne Jen, che si sente abbandonata. Per fortuna, i suoi coinquilini – Carrie, Kash e un misterioso gatto randagio, soprannominato Jizzlord dal gruppo – le impediscono di cadere in un pozzo di autocommiserazione. Alla deriva in un mondo grande e confuso, armata solo di un po’ di speranza e di molta disperazione, Jen inizia il suo viaggio per trovare il suo ipotetico superpotere. Ma nel farlo, potrebbe scoprire la gioia di essere semplicemente ok.

American Crime Story stagioni 1-3 – 25 gennaio

Dopo American Horror Story, Ryan Murphy ha avviato un’altra serie antologica, ovvero American Crime Story. Questa racconta vicende legate a un noto caso giudiziario e di cronaca nera dal forte impatto mediatico nella storia moderna statunitense. Le prime due stagioni sono incentrate rispettivamente sul caso O. J. Simpson e sull’assassinio dello stilista Gianni Versace. La terza racconta l’impeachment di Bill Clinton per accuse di spergiuro e ostruzione alla giustizia.

Altre uscite Disney+ gennaio 2023

  • Marvel Spidey e i suoi fantastici amici S2 (corti) – 4 gennaio
  • If these walls could sing (documentario) – 6 gennaio
  • Koala Man (serie tv, stagione completa) – 9 gennaio
  • Chasing Waves (docuserie) – 11 gennaio
  • NCIS 19 – 11 gennaio
  • The Resident stagione 6 – 11 gennaio
  • Little Demon – 18 gennaio
  • Welcome to Wrexham (serie tv – 25 gennaio