does the dog die sito

News

Does the Dog Die: il sito che dice se nei film muore un cane

Martina Pedretti | 21 Gennaio 2021

Siete sensibili alla morte dei cani in film e serie TV? Prima di andare al cinema visitate il sito Does […]

Siete sensibili alla morte dei cani in film e serie TV? Prima di andare al cinema visitate il sito Does the Dog Die, che vi dice se un cane muore nei film

Io Sono Leggenda vi ha per caso traumatizzato in modo permanente? Avete pianto per giorni dopo Hachiko – Il tuo migliore amico o Io & Marley? Se la risposta è sì, ecco la soluzione che fa al caso vostro. Se sapete che all’interno di un film che state andando a vedere al cinema, o che vi state gustando dal divano su Netflix, è presente un cane e avete il sentore della sua imminente morte, vi basterà cercare su Google il sito Does The Dog Die, ovvero Il cane muore?.

Si tratta dunque di una pagina web che funge da libreria interattiva, al cui interno sono presenti milioni di titoli di film e serie TV. Una volta aperto il sito, che si definisce “fonte di spoiler emotivi”, vi basterà digitare il titolo del film o della serie che state guardando, per scoprire se sarà inclusa la tragica morte di un cane.

Sono gli utenti del sito a rispondere sì o no alla domanda: “Il cane muore?”. Quindi sono altre persone ad aver guardato il film a confermare o meno il triste evento verificatosi all’interno del film in questione. In questo modo saprete immediatamente quale sorte toccherà al dolce pelosetto che accompagna il protagonista nella storia. Quindi per fare un esempio, se digiterete uno dei tre dolorosi titoli citati qui sopra, vi si aprirà la pagina di Does the Dog Die che spiega che sì, il cane muore. Spesso alcune situazioni sono anche contestualizzati dalla spiegazione scritta in un commento utente, che spiega la scena in questione. Invece in caso di risultati positivi, viene spiegato a quale finale felice va incontro il cane, o come è stata evitata la sua morte.

Ma non è tutto: il sito segnala altre categorie sensibili. Scopriamo quali.

< Indietro Successivo >