Successivo

Videogame

Doom tornerà  a maggio

Redazione | 9 Febbraio 2016

Gaming

DOOM, il mitico videogame sparatutto, tornerà  con una nuova versione di cui si parla da tempo il 13 maggio. Bethesda […]

DOOM, il mitico videogame sparatutto, tornerà  con una nuova versione di cui si parla da tempo il 13 maggio. Bethesda ha ufficializzato la data. Sarà  disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Il prezzo sarà  di 129,99 euro.

Sviluppato da id Software il gioco vedeva protagonista un marine facente parte di un’organizzazione chiamata UAC (Union Aerospace Corporation) che deve uccidere zombie e demoni. Sono usciti tre titoli, alcuni spin-off, dei romanzi, un fumetto e nel 2005 anche un film.

Doom

Una preview era stata presentata all’E3. È disponibile un trailer.

Si sa già  che verrà  pubblicata una Collector’s Edition con una scatola di metallo e una action figure alta 30 centimetri del Revenant, un demone, che sarà  appoggiato su una base dotata di luci LED e turbina a lenta rotazione appartenente alla struttura UAC su Marte.

Chi prenoterà  in anteprima riceverà  il pacchetto Demon multiplayer, contenente un’armatura demoniaca con tre skin, sei colori di vernice metallizzata e tre elementi grafici con il logo id applicabili ad armi e armature, più un set di sei moduli hack utilizzabili nelle partite multigiocatore.