Due nuove Mfp Led a colori da OKI

MC351dn e MC361dn sono due nuove unità  multifunzione A4 lanciate da OKI Printing Solutions per il segmento della piccola e media impresa.

Multifunzione OKI MC361dnI due modelli si basano su un motore di stampa Led a colori da 24 ppm in nero e 22 ppm in quadricromia, dispongono di un cassetto carta da 350 fogli, di un alimentatore automatico di documenti da 50 fogli e offrono di serie funzionalità  di scansione e stampa in fronte/retro. Mentre la MC351dn è una Mfp di tipo 3-in-1 (stampa, scansione e copia), la MC361dn è dotata in più di un modulo fax Super G3. Le due unità , compatte ed ergonomiche, si governano da un pannello di controllo con display Lcd da 3,5″ e si collegano via Usb 2.0 e Fast Ethernet a un Pc desktop o alla rete locale, al servizio di gruppi di lavoro composti da 2 a 5 utenti. La presenza di una seconda porta Usb frontale permette di eseguire la stampa da e la scansione verso un pendrive. Per contenere l’impatto ambientale, Oki ha implementato una serie di funzionalità  intelligenti che riducono i consumi energetici sia in fase d’attività  sia in stand-by.

La MC351dn e MC361dn sono proposte al pubblico, rispettivamente, al prezzo di listino di 645,60 e 756 euro (Iva inclusa), con garanzia on-site di 3 anni. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web di OKI Systems Italia.

Nessun Articolo da visualizzare