Successivo

News

È SaldiPrivati il miglior negozio on line di tutta Europa

Redazione | 7 Giugno 2012

Internet

Va al club delle vendite on line di Banzai il premio Best Webshop of Europe assegnato nel corso del Global […]

Va al club delle vendite on line di Banzai il premio Best Webshop of Europe assegnato nel corso del Global E-commerce Summit di Barcellona lo scorso 5 giugno.

Il sito ha ottenuto l’ambito riconoscimento dell’European E-Commerce Award 2012 confrontandosi con altri 9 player considerati i migliori operatori dell’e-commerce nel proprio paese ed è stato selezionato in base ai seguenti criteri: design, fruibilità , metodi di pagamento, ricerca e innovazione, servizi e utilizzo dei social media.

In particolare è stata apprezzata anche la rete dei circa 50 pick and pay (i punti di ritiro) sul territorio nazionale che ha permesso di migliorare il servizio di consegna della merce.

Con oltre un milione e mezzo di iscritti Saldiprivati è leader nelle vendite on line su invito con oltre 1200 vendite all’anno di 600 marchi di abbigliamento, design, accessori e prodotti per la casa. Di recente il sito  si era aggiudicato un altro importante riconoscimento a livello nazionale: il Netcomm E-Commerce Award, assegnato nel corso dell’ultima edizione di Netcomm 2012.