Successivo

News

Ecco Fusion: numerose soluzioni AMD Brazos al CeBit

Davide Piumetti | 3 Marzo 2011

Nella cornice del CeBit di Hannover la maggior parte dei partner commerciali AMD ha annunciato e mostrato soluzioni pronte per […]

Nella cornice del CeBit di Hannover la maggior parte dei partner commerciali AMD ha annunciato e mostrato soluzioni pronte per la commercializzazione basate sulla nuova piattaforma Brazos.

In commercio arriveranno schede madri in formato mini Itx il processore e il sistema di dissipazione integrato, a prezzi estremamente concorrenziali, con molti prodotti completi venduti al di sotto dei 90 euro, oppure nuovi sistemi netbook o portatili ultrasottili a prezzi più che interessanti e buone prestazioni complessive.

Due i processori (o meglio Apu, dato che integrano sia la Cpu sia una Gpu di buon livello) appartenenti alla famiglia: i modelli C (core Ontario) con Tdp di 9 watt dedicati ai netbook e i modelli E (core Zacate), con Tdp di 18 watt per notevole e desktop.

Nei nostri laboratori abbiamo già  soluzioni di questo tipo pienamente operative in fase di test. Con risultati davvero interessanti che troverete prossimamente sulle pagine della nostra rivista.