Successivo

News

Da Trust le nuove cover per iPad mini

| 24 Ottobre 2012

iPad

Non è ancora arrivato sugli scaffali dei negozi e ha già  un corredo di accessori da fare invidia. Stiamo parlando […]

Non è ancora arrivato sugli scaffali dei negozi e ha già  un corredo di accessori da fare invidia. Stiamo parlando di iPad mini e della serie di accessori dedicati lanciati oggi da Trust . Si comincia con l’Anti Shock bubble sleeve for 7” tablets, una custodia resistente con scomparto a bolle morbide antiurto disponibile in grigio, blu e rosa (prezzo 17,99 euro).

Poi per chi desidera una cover più professionale ci sono le Hardcover skin & folio stand for iPad Mini, disponibile in marrone, nero, bianco stampa coccodrillo e nero stampa coccodrillo (prezzo 34,99 euro). Questa custodia ha un morbido rivestimento interno e può essere agevolmente trasformata in un supporto per la visualizzazione. Il materiale di cui è costituita protegge iPad Mini consentendo al contempo l’accesso a tutte le sue funzioni grazie alle pratiche aperture per pulsanti, connettori e fotocamera.

Ai fan della mela morsicata è dedicata la linea Trust Smart case & stand for iPad mini in nero, grigio e rosso (29,99 euro), una custodia intelligente con chiusura magnetica, che può essere ripiegata in funzione di supporto con due angoli di visualizzazione (verticale od orizzontale) e protegge l’iPad Mini lasciando al contempo libero accesso a tutte le sue funzioni grazie alle pratiche aperture per pulsanti, connettori e fotocamera.  

Infine l’ultimo prodotto è lil Trust Screen Protector 2- Pack for iPad mini o la Silicon Black Cover for iPad mini, due protezioni contro i graffi sullo schermo, disponibili al prezzo di 14,99 euro l’una.