Successivo

News

Elettrodomestici e computer a prova di guasto con Riparotto.com

Redazione | 16 Luglio 2012

L’estate è spesso foriera di imprevisti e quando si guasta un elettrodomestico come il frigorifero o la lavatrice trovare in […]

L’estate è spesso foriera di imprevisti e quando si guasta un elettrodomestico come il frigorifero o la lavatrice trovare in tempo utile il tecnico che viene ad aggiustarli non è sempre facile.

Ora c’è un nuovo servizio on line gratuito che porta l’assistenza di tecnici e professionisti là  dove c’è bisogno, con una semplice prenotazione via mail. Riparotto.com funge da punto di aggregazione sul web dei vari centri di assistenza e del personale specializzato in riparazione per gli elettrodomestici del bianco e del bruno (lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, scaldabagni, televisori), i prodotti audio video, computer, stampanti e fotocopiatici, impianti di condizionamento e scaldabagni.

Chi ha necessità  dell’ intervento di un tecnico specializzato non deve far altro che inserire il tipo di richiesta nello spazio apposito che si trova sul sito e inviare una vera prenotazione on line. La risposta arriverà  via mail e i tecnici interverranno nel minor tempo possibile; il cliente pagherà  solo il costo della riparazione al tecnico, senza nessun sovra prezzo per la prenotazione. E per i prodotti ancora coperti dalla garanzia, Riparotto.com è in grado di mettere in contatto il cliente con i centri di riparazione ufficiali, in modo da far valere la clausola della garanzia.

A riparazione ultimata, il cliente può anche dare un voto all’assistenza ricevuta lasciando un feedback sul sito; in questo modo viene fornito un servizio utile anche ad altri utenti, risparmiando loro tempo in ricerche su Internet e suggerendo gli operatori più affidabili a cui rivolgersi.

Riparotto.com copre le principali province e città  italiane ed è in costante espansione (l’elenco delle città  servite è leggibile sul sito). I marchi per i quali viene offerta assistenza sono già  numerosi e vanno da Bosch, Miele, Ariston, Philips, Sony, Samsung e moltissimi altri.