Successivo
Elon Musk ironizza sul nuovo CEO Twitter e nomina il suo cane

News

Elon Musk ironizza sul nuovo CEO Twitter e nomina il suo cane

Andrea Sanna | 15 Febbraio 2023

Twitter

Sul suo account ufficiale Elon Musk ironizza sul nuovo CEO Twitter e nomina il suo cane. Il post fa il giro del web

Elon Musk ironizza sul CEO Twitter

L’arrivo di Elon Musk su Twitter ha fatto molto discutere e molte delle sue scelte non sempre sono state apprezzate. Fin da subito ha apportato differenti modifiche che, come dicevamo, hanno suscitato del malcontento da parte degli utenti. Per tale ragione a distanza di tempo è stato lui stesso a creare un sondaggio sul proprio account ufficiale e chiedere se dovesse o meno continuare a guidare il social oppure dimettersi.

La maggior parte hanno votato per le sue dimissioni e lui stesso ha promesso che avrebbe scelto quindi un sostituto. Nessuno si sarebbe aspettato, però, della prossima mossa da parte di Elon Musk. Gesto che ha suscitato non poca ironia sul web, tanto che il tweet in questione è diventato viralissimo.

L’amministratore delegato attuale infatti ha informato gli utenti di aver trovato il suo successore “abbastanza pazzo da accettare quest’incarico”: il suo cane! Ebbene sì, avete letto bene! Elon Musk ha voluto scherzarci su, scegliendo proprio il suo amico a 4 zampe come nuovo CEO di Twitter.

Oggi 15 febbraio, Elon Musk ha dato il grande annuncio: il suo cane Floki, di razza Shiba Inu, è diventato ora il CEO di Twitter. Si tratta chiaramente di una semplice battuta da parte dell’imprenditore a capo di Space X e Tesla. Ne ha persino realizzato dei fotomontaggi. In questa immagine vediamo Floki seduto presso una scrivania, vestito in modo molto elegante, con tanto di cravattino e con degli occhiali da vista. Intorno a sé un tavolo con tante carte da firmare e sbrigare, sintomo di una giornata lavorativa piuttosto piena. Dietro invece notiamo i vari grattacieli a fare da sfondo. Tutto curato nei minimi dettagli.

Davanti al nuovo CEO di Twitter scelto da Elon Musk in maniera ironica, leggiamo anche un foglio con presente uno spazio per firmare, il nome di Floki e la dicitura “chief executive officer”.

Elon Musk ha voluto commentare il tutto con dei complimenti per questo nuovo dirigente: “molto meglio dell’altro tizio”, “è perfetto per questo lavoro!”. Successivamente ha anche caricato un altro scatto che vede il cane con degli occhiali e un maglione nero e dei complimenti: “è eccezionale con i numeri!”.

Insomma Elon Musk torna a far parlare di sé e stavolta con una trovata davvero bislacca!