avengers endgame emoji

News

Le emoji di Avengers Endgame conquistano Twitter: ecco le 40 faccine

Martina Pedretti | 16 Aprile 2019

Quali sono le emoji di Avengers Endgame su Twitter Tra le 40 emoji sono presenti quelle di Iron Man, Captain […]

Quali sono le emoji di Avengers Endgame su Twitter

Tra le 40 emoji sono presenti quelle di Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera, Occhio di Falco, Ant-Man, Rocket, Nebula, Okoye, War Machine e Captain Marvel. Insieme a Thanos e al suo Guanto dell’Infinto, ci sono anche le sue vittime: Loki, Gamora, Wasp, Black Panther, Doctor Stange, Starlord, Scarlet, Maria Hill, Nick Fury, Mantis, Groot, Winter Soldier, Falcon, Spider-Man, Shuri, Wong e Drax.

Oltre ai più amati e famosi personaggi sono stati inseriti anche alcuni volti meno noti del Marvel Cinematic Universe. Hanno infatti una loro emoji anche Valchiria, Korg, Miek, Pepper Potts, Happy Hogan, Teschio Rosso (ribattezzato The Stone Keeper) e Mbaku. Inoltre Marvel ha inserito anche altre emoji divertenti come il simbolo di Avengers Endgame e il volto del presidente degli Studios Kevin Feige.

Grandi assenti da tutto questo carinissimo progetto sono però Stan Lee e Visione. Che questo significhi qualcosa? L’unico che non potrà essere salvato dai compagni Avengers è proprio Visione? O semplicemente Marvel si è dimenticata di inserirlo? Tuttavia avendo messo anche personaggi comparsi molto più raramente di lui è difficile pensare che si tratti di un errore. Bisognerà aspettare il 24 aprile 2019 per scoprilo!

Ma ecco il video che rivela tutte le emoji di Avengers Endgame create da Truck Torrence per la Marvel. Divertitevi su Twitter e cercate di indovinare quale emoji corrisponde ai diversi personaggi.

Ma le notizie non finiscono qui!

< Indietro Successivo >