Successivo
apple evento scary fast ottobre quando streaming

News

Evento Apple Scary Fast: quando sarà e diretta streaming

Martina Pedretti | 25 Ottobre 2023

Apple

Tutto sull’evento Apple di ottobre 2023, Scary Fast

A ottobre 2023 ci sarà nuovo evento Apple, chiamato Scary Fastquando a che ora sarà e dove seguirlo in diretta. Quali nuovi prodotti saranno presentati?

Evento Apple ottobre 2023 quando sarà

Apple ha ancora annunciato il suo nuovo evento del 2023, che si terrà a fine ottobre. Il nome scelto per l’evento è Scary Fast. L’azienda ha iniziato a distribuire gli inviti per l’evento e la data scelta è lunedì 30 ottobre, alle 17 californiane e quindi all’una della notte tra lunedì 30 e martedì 31 ottobre per l’Italia. Nel corso di questo evento live streaming saranno svelati sicuramente tante novità particolarmente attese. Quindi anche chi è interessato a seguirlo in diretta dall’Italia potrà farlo collegandosi all’orario e il giorno indicati, direttamente sul sito dell’azienda.

Nuovi prodotti

Durante l’evento, saranno con certezza svelati i nuovi prodotti. Per il momento Apple non ha forniti indizi su quali saranno i protagonisti di questa giornata. Si vocifera che i protagonisti dell’evento Scary Fast saranno dei nuovi Mac. Infatti pare saranno annunciato l’aggiornamento dell’iMac da 24″ e un nuovo modello di MacBook Pro.

Il logo animato dell’evento Apple, mostra l’iconica mela morsicata trasformarsi nel simbolo di macOS. Questa è la conferma dei nuovi prodotti che saranno annunciati?

Ma ecco come vedere l’evento Apple di ottobre 2023 in diretta streaming comodamente da casa.

Evento Apple ottobre 2023 diretta streaming

L’evento Apple Scary Fast sarà disponibile alla diretta streaming sul sito di Apple, in una sezione dedicata. Infatti il 30 ottobre la live avrà inizio e Apple inizierà a svelare i suoi nuovi prodotti in arrivo.

Per vedere l’evento live quindi non basterà altro che collegarsi al canale YouTube ufficiale Apple, o al sito ufficiale, e seguire la diretta comodamente da ovunque ci si trovi. Non è noto quanto durerà la presentazione. Inoltre sarà presente anche la diretta streaming sull’applicazione Apple TV, disponibile sui dispositivi del brand.