Successivo
evento apple settembre 2019

HowTo | Internet

Evento Apple settembre 2019 live: presentazione iPhone 11 in diretta

Martina Pedretti | 10 Settembre 2019

Durante l’evento Apple settembre 2019 saranno presentati i nuovi iPhone 11 e altri prodotti: ecco dove guardare la presentazione in […]

Durante l’evento Apple settembre 2019 saranno presentati i nuovi iPhone 11 e altri prodotti: ecco dove guardare la presentazione in diretta live streaming

I tanti attesi nuovi iPhone 11 stanno per fare il loro debutto durante l’evento Apple di settembre 2019, che si terrà presso la nuova sede dell’azienda in California. Il luogo scelto per la presentazione dei nuovi prodotti è lo Steve Jobs Theatre a Cupertino.

Oltre ai nuovi iPhone, Apple potrebbe presentare una nuova versione dei suoi MacBook Pro, un nuovo aggiornamento per Apple TV e la nuova serie degli Apple Watch. Inoltre, un altro servizio atteso di cui l’azienda di Cupertino potrebbe rivelare maggiori dettagli è Arcade, la nuova opzione per avere i videogiochi in abbonamento su iOS.

Ma ecco tutti i dettagli su data e orario dell’evento Apple, dove guardarlo live in streaming e come seguire la diretta.

Evento Apple settembre 2019: data e orario per guardarlo in Italia

L’evento Apple di presentazione degli iPhone 11 si terrà in data 10 settembre 2019 a partire dalle ore 19,00 italiane, quando in California saranno invece le 10,00 di mattina. In teoria la durata dell’evento si aggira sulle 2 ore, pertanto si concluderà alle 21,00 italiane, o 12,00 californiane. In queste due ore il pubblico assisterà all’annuncio e alla presentazione dei tanto chiacchierati iPhone 11 oltre ad altri prodotti inediti.

Evento Apple live Streaming: come e dove guardare la diretta

Chiunque sia interessato a guardare l’evento dall’Italia potrà farlo, seguendo il live streaming fornito dal sito di Apple. Sarà infatti possibile seguire live l’evento Apple in diretta dallo Steve Jobs Theatre, la nuova sede Apple di Cupertino, USA – California.

Visitando la pagina web del live streaming dell’evento Apple sarà possibile guardare la diretta in modalità totalmente gratuita. Collegandosi infatti alle 19,00 italiane si potrà partecipare a distanza alla conferenza, scoprendo tutte le novità che ha in serbo Apple.

Per i possessori di MAC, iPhone o iPad, non ci saranno problemi in quanto un semplice brower Safari basterà per seguire la diretta. Lo stesso vale per chi ha invece un PC Windows, utilizzando però il browser Microsoft Edge.

Come seguire l’evento su Twitter

Per chi invece non si vuole perdere nessun aggiornamento o commento dai social, Twitter è la piattaforma ideale per seguire l’evento Apple. Infatti il profilo di Apple provvederà ad aggiornare i suoi seguaci con foto e video direttamente da Cupertino. Seguendo l’hashtag #AppleEvent si potranno scoprire anche i commenti degli utenti di tutto il mondo, che diranno la loro sui nuovi prodotti targati Apple.

Logo ufficiale dell’evento Apple di settembre 2019

evento apple settembre 2019
Il logo dell’evento

Il logo ufficiale dell’evento Apple raffigura la classica mela morsa, ma con un design davvero particolare. Si tratta di un pattern orizzontale, diviso in cinque colori: verde, azzurro, giallo, rosso e lilla. Che sia un chiaro rimando ai colori dei nuovi iPhone 11? Lo slogan dell’evento è “By innovation only”, ovvero “Solo per l’innovazione”.