Successivo
evento samsung galaxy unpacked 2021 diretta streaming data orario

News

Evento Samsung Galaxy Unpacked 2021: diretta streaming, data e orario

Martina Pedretti | 14 Gennaio 2021

Durante l’evento Samsung Galaxy Unpacked 2021 sarà presentato il nuovo Samsung Galaxy S21: tutte le news su dove seguire in […]

Durante l’evento Samsung Galaxy Unpacked 2021 sarà presentato il nuovo Samsung Galaxy S21: tutte le news su dove seguire in diretta streaming la presentazione, quando e a che ora. Scopriamo anche quali prodotti Samsung saranno annunciati durante la live.

Evento Samsung Galaxy Unpacked 2021: data e orario

L‘evento Samsung Galaxy Unpacked 2021 è ormai prossimo, e saranno presentati i nuovi Galaxy S21, S21+ e S21 Ultra. La data della presentazione è il giovedì 14 gennaio, alle ore 10 del mattino, orario in madrepatria, che si trasformano alle 16 in Italia. Nel corso di questo evento live streaming saranno svelati anche altri prodotti. Quindi anche chi è interessato a seguirlo in diretta dall’Italia potrà farlo collegandosi in orario.

Si tratta di un evento che, da norme anti-COVID, si terrà solamente online e senza pubblico presente in loco. Niente da temere per gli appassionati di Samsung di tutto il mondo, che potranno comunque scoprire i nuovi prodotti grazie all’evento Unpacked 2021, in diretta o in differita.

Durante l’evento, oltre ai nuovi Samsung Galaxy S21, saranno mostrate anche le nuove cuffie wireless Galaxy Buds Pro e il nuovo Samsung Galaxy Smart Tag. Quest’ultimo è un dispositivo per la ricerca rapida di chiavi e oggetti smarriti.

Ma ecco come vedere l’evento Samsung in diretta streaming comodamente da casa.

Evento Samsung Galaxy Unpacked 2021 diretta streaming: dove vedere la live

L’evento Samsung Galaxy Unpacked 2021 sarà disponibile alla diretta streaming su YouTube, al video che vi lasciamo qui sotto. Infatti alle 10 del 14 gennaio 2021, la live avrà inizio e Samsung inizierà a svelare i suoi nuovi prodotti per l’anno a venire.

Il video annuncio mostra un oggetto misterioso che è rinchiuso all’interno di un cubo rotante, che ne cela la vera forma. Gli appassionati di Samsung saranno felici di sapere che si tratta della nuova fotocamera installata sui modelli top gamma che saranno annunciati durante la live. Infatti il momento più atteso è sicuramente quello in cui l’azienda presenterà i suoi Samsung Galaxy S21, S1+ e S21 Ultra.

Per vedere l’evento live quindi non basterà altro che collegarsi al canale YouTube ufficiale Samsung, o al sito ufficiale, e seguire la diretta comodamente da ovunque ci si trovi. Il Samsung Unpacked 2021 durerà probabilmente circa due ore.

Se volete seguire comodamente la diretta dell’evento Samsung Galaxy Unpacked 2021 con noi, ecco il video della live streaming.