Successivo
samsung galaxy unpacked part 2 evento

News

Evento Samsung Galaxy Unpacked Part 2: quando e diretta streaming

Martina Pedretti | 13 Ottobre 2021

Quando sarà l’evento Samsung Galaxy Unpacked Part 2

Samsung annuncia l’evento Galaxy Unpacked Part 2: tutte le news su dove seguire in diretta streaming la presentazione, quando e a che ora.

Evento Samsung Galaxy Unpacked Part 2: data e orario

L‘evento Samsung Galaxy Unpacked part 2 è ormai prossimo, e saranno presentati i nuovi prodotti dell’azienda. La data della presentazione è il mercoledì 20 ottobre, presumibilmente alle ore 10 del mattino, orario in madrepatria, che sarebbero le 16 in Italia. Nel corso di questo evento live streaming saranno svelati diversi prodotti. Quindi anche chi è interessato a seguirlo in diretta dall’Italia potrà farlo collegandosi in orario. L’evento precedente si è tenuto a ottobre, e ha presentato la linea dei Galaxy S21.

Si tratta di un evento che, da norme anti-COVID, si terrà solamente online e senza pubblico presente in loco. Niente da temere per gli appassionati di Samsung di tutto il mondo, che potranno comunque scoprire i nuovi prodotti grazie all’evento Samsung Galaxy Unpacked Part 2, in diretta o in differita.

Durante l’evento, sembra non saranno presentati nuovi smartphone, dato che il Samsung Galaxy S21 FE uscirà nel 2022. Secondo alcune testate, si parlerà solo dei laptop Galaxy. Ecco come l’azienda ha esteso l’invito ai giornalisti:

I nostri utenti hanno molte sfaccettature e vivono una vita estremamente colorata in molti modi interessanti e unici. La tecnologia che usano ogni giorno dovrebbe rispecchiare la loro individualità. Partecipa all’evento Galaxy Unpacked Part 2, il prossimo 20 ottobre, per scoprire come Samsung intende offrire nuove inedite opportunità di espressione attraverso la tecnologia

Ma ecco come vedere l’evento Samsung in diretta streaming comodamente da casa.

Evento Samsung Galaxy Unpacked Part 2 diretta streaming

L’evento Samsung Galaxy Unpacked Part 2 sarà disponibile alla diretta streaming su YouTube, al video che vi lasciamo qui sotto. Infatti il 20 ottobre 2021, la live avrà inizio e Samsung inizierà a svelare i suoi nuovi prodotti per l’anno a venire.

Per vedere l’evento live quindi non basterà altro che collegarsi al canale YouTube ufficiale Samsung, o al sito ufficiale, e seguire la diretta comodamente da ovunque ci si trovi. Il Galaxy Unpacked Part 2 durerà probabilmente circa due ore.