Successivo
samsung galaxy unpacked febbraio 2022

News

Evento Samsung Unpacked 2022: quando sarà e diretta streaming

Martina Pedretti | 9 Febbraio 2022

Il primo evento Samsung Unpacked del 2022 sarà a febbraio?

Per Samsung è in arrivo l’evento Galaxy Unpacked a febbraio 2022: tutte le news e dove seguire in diretta streaming la presentazione, quando e a che ora: vedremo gli S22?

Indice dei contenuti

Evento Samsung Unpacked: data e orario

Il primo evento Samsung Unpacked del 2022, durante il quale saranno presentati i nuovi prodotti dell’azienda, è ormai prossimo. La data della presentazione è il 9 febbraio 2022 e l’orario scelto sono le 10 del mattino, ovvero le 16 in Italia. Nel corso di questo evento live streaming saranno svelati diversi prodotti. Quindi anche chi è interessato a seguirlo in diretta dall’Italia potrà farlo collegandosi in orario. In un evento precedente che si è tenuto a ottobre, Samsung ha presentato la linea dei Galaxy S21. Durante il CES 2022 sono stati invece svelati i S21 FE, il che lascia intendere che il Samsung Unpacked di febbraio 2022 rivelerà la nuova linea dei Galaxy S22.

Il nuovo Samsung Galaxy S22 verrà presentato durante un evento virtuale all’interno di Decentraland, una piattaforma Web3 dove gli utenti possono vivere all’interno di un mondo virtuale.

Ma ecco come vedere l’evento Samsung in diretta streaming comodamente da casa.

Evento Samsung Unpacked febbraio 2022 diretta streaming

Il primo evento Samsung Unpacked 2022 è disponibile alla diretta streaming su YouTube, in un video dedicato, ma anche sui canali social ufficiali di Samsung. Infatti il 9 febbraio 2022, la live avrà inizio e Samsung inizierà a svelare i suoi nuovi prodotti per l’anno a venire. Presto scopriremo se si tratterà dei Galaxy S22.

Per vedere l’evento live quindi non basterà altro che collegarsi al canale YouTube ufficiale Samsung, o al sito ufficiale, e seguire la diretta comodamente da ovunque ci si trovi. Non sappiamo quante ore durerà la conferenza.