Successivo
facebook-studio-social-allunga-vita

News

Nuova funzione Facebook: silenziare gli amici

Grazia Di Maggio | 15 Settembre 2017

Facebook

Facebook sta testando una nuova funzione che dovrebbe permettere di silenziare i contatti. Nel caso in cui un vostro amico […]

Facebook sta testando una nuova funzione che dovrebbe permettere di silenziare i contatti. Nel caso in cui un vostro amico pubblichi contenuti in maniera eccessiva o non abbiate voglia di leggere i suoi “stati”, grazie a questa opzione, potrebbe essere possibile silenziarlo per qualche tempo.

La modalità  più utilizzata fino ad oggi è la rimozione del “segui” ma il nuovo aggiornamento dovrebbe consentire di sospendere momentaneamente i post dell’amico che ci infastidisce dalla nostra home. Inoltre è possibile scegliere anche la durata dell’operazione; se zittirlo per 24 ore, una settimana o addirittura 30 giorni senza che lui si accorga di nulla.

Come fare? E’ molto semplice. Dicono sarà  possibile mediante i tre puntini in alto a destra che si trovano accanto al nome soggetto in questione. Infine la seguente funzione è adoperabile anche nei gruppi e per le pagine Facebook.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.