Successivo
facebook-strumento-recupero-password

News

Facebook: ecco che spunta una nuova funzione

Damiano Ruggiero | 6 Aprile 2017

Facebook

Diversi utenti, accedendo al social network attraverso l’app su iOS e Android, segnalano la presenza di una nuova funzione a disposizione: si […]

Diversi utenti, accedendo al social network attraverso l’app su iOS e Android, segnalano la presenza di una nuova funzione a disposizione: si tratta dell’icona a forma di razzo.

Come spesso accade però, la novità  non per il momento disponibile per tutti. Il “rocket” in questione altro non è che un collegamento a un secondo news feed e rimanda l’utente ad una serie di contenuti, come articoli, video o foto, segnalati dallo stesso Facebook. “La gente vuole un modo semplice per esplorare nuovi contenuti a cui non è ancora arrivata“, questa la spiegazione di un del celebre social a Newsbeat.

Solo qualche eletto però può sperimentare la novità  di Zuckerberg. Infatti come spesso accade, Facebook introduce le novità  in maniera graduale, sondando prima una cerchia di user ristretti e solo in un secondo momento mette lo strumento a disposizione di tutta la comunità .