Successivo
facebook-progetto-giornalismo-contro-fake-news

News

Facebook permette di ordinare cibo attraverso “Order Food”

Grazia Di Maggio | 22 Maggio 2017

Facebook

Facebook dà  vita all’opzione “Order Food“; basterà  davvero poco per poter ordinare pranzo o cena senza uscire dall’App. Un’icona a […]

Facebook dà  vita all’opzione “Order Food“; basterà  davvero poco per poter ordinare pranzo o cena senza uscire dall’App.

Un’icona a forma di hamburger in bianco a nero da smartphone, colorata da computer, permetterà  di ordinare nei vostri ristoranti preferiti comodamente tra un like ad un post e un commento ad una foto. Piccola accortezza, si potrà  scegliere soltanto tra i locali che usano Delivery.com o Slice per la consegna del cibo.

Questa funzione nasce da un accordo che Zuckerberg aveva già  annunciato e coinvolge aziende come quelle poc’anzi menzionate. Inoltre, l’utilizzo è semplice, basta cliccare sopra per far uscire una lista di ristoranti con annesse informazioni, foto, fasce di prezzo e valutazioni da parte degli utenti. Una volta riempito il carrello si va su Start Order e si avvia il pagamento, a seguire una email di conferma e indicazioni sul tempo d’attesa.

Al momento Order Food è in fase di test, alcuni utenti hanno questa opzione ed altri no. Dovremo pazientare qualche tempo.