Successivo

News

Fastweb pensa ai clienti: nuove offerte per il mercato residenziale

Redazione | 9 Marzo 2010

Internet

Nonostante la tempesta finanziaria-mediatica che ha investito Fastweb, la società  non ha perso di vista il focus sui clienti: 1 […]

logo fastwebNonostante la tempesta finanziaria-mediatica che ha investito Fastweb, la società  non ha perso di vista il focus sui clienti: 1 milione e 600.000 abbonati che rappresentano insieme alla rete il vero patrimonio dell’azienda. E così in attesa degli sviluppi sul commissariamento, Fastweb annuncia tre nuove offerte per il mercato residenziale (che vale circa il 40% del suo fatturato). La prima, Tutto Fastweb Decennium, è la soluzione che copre a 360 gradi tutti i servizi: telefonate verso numeri fissi nazionali e internazionali di alcuni Paesi (Europa zona 1, Stati Uniti e Canada); navigazione Internet flat a banda larga; utilizzo della FastwebTV e dei canali offerti dal Digitale terrestre, più la chiavetta Fastweb Key inclusa nel pacchetto con 10 ore di traffico Internet e una Sim Mobile prepagata con 10 euro di ricarica ogni mese. Tutto Fastweb Decennium costa 54, 90 euro di canone al mese con il modem wifi gratuito incluso nel pacchetto.
Chi invece non utilizza il telefono fisso da casa per collegarsi a Internet può usufruire di Joy Sim che per 29,90 euro al mese offre una connessione Adsl flat a 20 Mbps e telefonia mobile con 10 euro di ricarica al mese sulla Sim prepagata Fastweb. Infine per chi si collega spesso ai social network dal cellulare ora c’è SMARTmobile, 15 euro al mese con 2 Gigabyte di traffico dati inclusi su rete Umts e 50 Sms. Si scarica la posta elettronica, si aggiorna il profilo su Facebook e si sta in contatto con gli amici.