Successivo

News

Fibra fino a 1 Gigabit con Active Network

Redazione | 4 Maggio 2017

Active Network, operatore TLC attivo da oltre 15 anni su tutto il territorio nazionale, si gioca la carta della Fibra […]

Active Network, operatore TLC attivo da oltre 15 anni su tutto il territorio nazionale, si gioca la carta della Fibra ad alte prestazioni con una prospettiva ambiziosa. Del resto, la Fibra rappresenta oggi la tecnologia di connettività  più innovativa offerta dai principali operatori del settore e l’azienda milanese è continuamente al lavoro per marcare la sua presenza sul mercato Tlc.

“Il nostro obiettivo è portare la Fibra fino a 1 Gigabit nelle principali città  italiane, da nord a sud, nell’ottica di essere ancora più competitivi sul mercato” – afferma Paolo Fusi, Amministratore Delegato dell’azienda milanese di telecomunicazioni.

Con il suo ventaglio molto variegato di servizi rivolti sia all’utenza business sia consumer, Active Network si è ritagliata negli anni un ruolo rilevante nel competitivo mercato Tlc, confermando la fidelizzazione dei propri clienti conquistati nel corso del tempo e acquisendone di nuovi grazie alla sua capacità  di essere al passo con i continui mutamenti e le innovazioni del panorama delle telecomunicazioni.

“Avvalendoci di una rete vendita composta da Business Partner e Wholesale dislocati su tutto il territorio nazionale possiamo garantire ai nostri clienti, siano essi privati o aziende, il massimo della professionalità  e la giusta vicinanza per poter comprendere quali siano le reali esigenze di connettività  di ognuno, fornendo la giusta riposta che, oggi, nell’ambito delle nuove tecnologie vede nella Fibra la soluzione più efficace” – continua Fusi.

La fibra, definita anche tecnologia a banda ultra larga, infatti, rappresenta l’ultima frontiera nel campo della connessione terrestre, capace di garantire straordinarie performance, un elevato livello di affidabilità  e il raggiungimento di una velocità , in termini di connettività , maggiorata rispetto alla tradizionale Adsl.

Se l’obiettivo a breve termine di Active Network è rappresentato dalla possibilità  concreta di portare la Fibra fino a 1 Gigabit nelle principali città  italiane, confermano il suo ruolo strategico nel mercato Tlc, il presente è fatto di servizi rivolti sia all’utenza home che aziendale caratterizzati dalla connettività  in Fibra fino a 100 Megabit con un livello di copertura pressoché totale su tutto il territorio nazionale. E nel brevissimo periodo l’offerta di connettività  di Active Network rivolta all’utenza a tutto campo, sia business che privata, raddoppierà , toccando i 200 Megabit.

 

“La nostra offerta commerciale comprende moltissimi servizi altamente personalizzabili e studiati per garantire al cliente finale soluzioni di connettività  perfettamente in linea con ciò di cui ha bisogno senza sottovalutare la variabile prezzo, elemento che molto spesso agisce da spartiacque tra ciò è veramente interessante. – conclude Fusi – Per questo i nostri servizi sono caratterizzati da costi davvero concorrenziali, per lo standard di mercato, pur mantenendo elevata la qualità  e il livello di efficienza”.

 

Per scoprire tutti i dettagli sui servizi e le offerte di Active Network ecco i due siti di riferimento: quello dedicato all’utenza business e quello indirizzato ai clienti privati.