Successivo

News

Fineco lancia la App per iPad

Redazione | 14 Marzo 2012

iPad

Dopo aver rilasciato le App per iPhone e Android che hanno raggiunto quasi i 200.000 download oggi Fineco presenta anche […]

Dopo aver rilasciato le App per iPhone e Android che hanno raggiunto quasi i 200.000 download oggi Fineco presenta anche la versione per iPad che consente di gestire il conto corrente e il portafoglio titoli direttamente dal tablet.
L’applicazione è stata studiata per sfruttare lo schermo più grande e il maggior spazio di visualizzazione offerto dalla tavoletta Apple e quindi consente di avere sotto controllo in un’unica vista i movimenti sul conto corrente, l’andamento storico del conto e le principali funzioni dispositive: bonifici, ricarica della carta e ricariche telefoniche.
La App è suddivisa in tre macro sezioni: mercati, conto e carte e portfolio. Sotto la voce “mercati” si trovano tutte le informazioni, i dati gli indici e le news dei principali mercati finanziari mondiali, mentre il multibook su iPad consente di avere tutti i titoli preferiti all’interno di un book esploso con quotazioni in tempo reale.
La app di Fineco per iPad è scaricabile dall’App Store, in Italia sono già  un milione i possessori di tablet che navigano in Internet da questi dispositivi e ben 10 milioni gli italiani che si collegano via mobile, stando ai dati diffusi da AudiWeb.