Successivo

News

Flyte: una cuffia sola per musica e telefonate

| 15 Marzo 2013

Manhattan presenta Flyte, la nuova cuffia wireless stereo che funziona con Bluetooth 3.0 e integra un microfono, consentendo così di […]

Manhattan presenta Flyte, la nuova cuffia wireless stereo che funziona con Bluetooth 3.0 e integra un microfono, consentendo così di ascoltare la musica e nel frattempo di fare o ricevere telefonate con lo smartphone, lasciando libere le mani.

Le funzioni di chiamata, riproduzione e controllo volume sono state raggruppate in un unico comando one-touch posto su entrambe le orecchie. Il passaggio tra conversazione telefonica e musica diventa semplice e non c’è il rischio di perdere nessuna chiamata in entrata, perché quando arriva una telefonata la cuffia permette di interrompere la riproduzione musicale e di rispondere. Flyte è compatibile con Mac, PC, Tv, tablet, lettori Mp3 e console gioco e permette un collegamento simultaneo con fino a sei fonti audio diverse, con una portata del segnale  di 10 metri.  Il design vintage rende anche piacevole utilizzare in pubblico questo accessorio che si può ripiegare e trasportare nell’apposita custodia fornita nella confezione.

Flyte è frutto della tecnologia audio più avanzata e grazie ai formati di compressione Aptx, AAC, APC e al virtual 3D stereo surround garantisce un audio realistico e di qualità . La cuffia è dotata di un batteria ricaricabile integrata che si può rigenerare collegandola mediante il cavo micro USb in dotazione, alla porta di un computer alimentato. Durante la ricarica è comunque possibile continuare ad ascoltare la musica ed effettuare telefonate. Flyte consente fino a 8 ore di riproduzione audio e 12 ore di conversazione; è in vendita a 99,90 euro Iva inclusa.