Successivo
fortnite 6 stagione furia mappa inizio trailer

News

Fortnite 6 stagione Furia capitolo 2: inizio e mappa

Martina Pedretti | 16 Marzo 2021

Quando cambia la mappa di Fortnite Battle Royale 6 stagione capitolo 2: ecco la data di inizio, trailer e le news su skin e armi di Furia

Quando finisce il capitolo 2 stagione 5 di Fortnite Battle Royale, Cacciatori di Taglie? Quando inizia la stagione 6 Furia e quando cambia la mappa? Ecco la data di inizio e tutte le news: tutto ciò che sappiamo finora sulla 6 stagione di Fortnite, Furia.

Quando inizia Fortnite 6 stagione Furia? Quando cambia la mappa?

The Mandalorian e The Walking Dead, Halo e God of War sono arrivati su Fortnite in passato, portando sull’isola personaggi come Master Chief e Kratos. Fortnite Battle Royale Capitolo 2, Stagione 6 è in arrivo, assieme a un grosso cambiamento non così lontano e probabilmente scuoterà di nuovo le cose. Al momento è ancora attiva la stagione 5, ma Epic Games ha già chiarito che questa terminerà nella settimana del 15 marzo 2021. Pertanto è facile ipotizzare che Fortnite Furia stagione 6 inizierà nel corso di quei giorni. La data di uscita è stata elencata sul sito di Epic Games. Infatti ai giocatori viene detto di completare il battle pass entro il 15 marzo. Epic Games ha fissato la data dell’evento finale della stagione 5 per martedì 16 marzo.

Qual è il tema di Fortnite 6 stagione capitolo 2? News

Finalmente sappiamo il tema della prossima stagione di Fortnite perché è stato ufficialmente rivelato. Si continuerà la narrazione stabilita in Fortnite Capitolo 2 Stagione 5, dove l’agente Jones sta radunando i migliori cacciatori di altre realtà.

Come ogni nuova stagione di Fortnite, bisognerà aspettarsi un nuovissimo Battle Pass, ricco di nuove skin da sbloccare. Sul sito ufficiale sono confermati il personaggio di Lara Croft e e la skin dedicata a Neymar Jr., noto attaccante del PSG appassionato di Fortnite. Le ultime due stagioni di Fortnite hanno entrambe cambiato la mappa in modo significativo, quindi ci aspettiamo che il Capitolo 2 Stagione 6 non sia diverso.

Con l’evento finale Crisi Zero l’agente Jones e Fondazione hanno chiuso il punto zero in una torre. Tuttavia questo ha inviato un impulso che ha colpito l’sola cancellando inevitabilmente tutta la tecnologia e riportando il mondo a uno stadio primitivo. Inviolato dalla tecnologia moderna, un bioma primitivo si estende sull’isola: è il bioma furia. Al suo centro si ergono la guglia e il villaggio che la circonda. All’ombra della guglia, la natura selvaggia ha invaso alcuni luoghi dell’isola, come cascina colossale e sobborghi scalcinati. Se ti avventurerai ai margini del bioma furia troverai le guglie guardiane, protette da forze misteriose.

Usando il bottino ricavato dagli animali selvaggi e dalla tecnologia risparmiata dall’impulso, si potranno creare le armi dove si vuole. Si potranno realizzare armi primordiali a elevata capacità di danno come il fucile primordiale, armi classiche ad alta precisione come il revolver, e archi potenti come l’arco meccanico e l’arco fiammeggiante. L’isola trabocca di animali selvaggi, dalle prede come i polli ai predatori come i lupi. Si dovrà infatti cacciare e domare la fauna locale, non solo per sfamarsi, ma anche per raccogliere materiali da creazione. I predatori più temibili devono ancora arrivare.

Trailer Fortnite stagione 6 Furia

Epic Games ha pubblicato il trailer della nuova stagione di Fortnite. Come previsto il video dedicato a Fortnite Capitolo 2, Stagione 6 è arrivato il giorno di inizio di questo nuovo viaggio.