Successivo
Fortnite evento stagione 6_ a che ora e come partecipare a Crisi Zero

News

Fortnite evento stagione 6: a che ora e come partecipare a Crisi Zero

Martina Pedretti | 15 Marzo 2021

La 6 stagione di Fortnite è in arrivo dopo l’evento finale Crisi Zero: a che ora, quando e come partecipare alla fine della stagione 5

Su Fortnite sta per arrivare l’evento finale Crisi Zero, che conclude la quinta stagione in favore della 6, pronta al debutto con un aggiornamento. Epic Games ha annunciato che Crisi Zero concluderà questo capitolo con un evento in game per tutti i giocatori. Ecco come partecipare, quando e a che ora ci sarà il tanto atteso evento finale della stagione 5. Di seguito tutti i dettagli in vista della 6 stagione di Fortnite.

Indice dei contenuti

Fortnite evento 6 stagione: a che ora e quando

Il Punto zero è sempre più instabile! Epic Games ha svelato che la data dell’evento finale di Fortnite stagione 5 sarà martedì 16 marzo. Quando e a che ora si potrà quindi partecipare a Crisi Zero?

Non sono state fornite informazioni in merito all’orario preciso dell’evento. Ma sicuramente questa informazione sarà fornita quanto prima. Questo nel caso in cui l’evento finale Crisi Zero di Fortnite non abbia inizio allo scoccare della mezzanotte del 16 marzo.

Il Capitolo 2 – Stagione 6 inizierà il 16 marzo, con la conclusione esplosiva degli eventi della Stagione 5. Appena vi lancerete nella nuova stagione, giocherete la conclusione della missione dell’agente Jones nel finale della Crisi zero. Le conseguenze di questo evento riplasmeranno la Realtà così come la conosciamo.

Come partecipare evento Fortnite stagione 6

Epic Games assicura che l’evento Crisi Zero sarà “un’esperienza in giocatore singolo” e che potrete giocarci non appena deciderete di giocare la stagione per la prima volta“. L’azienda consiglia ai suoi giocatori di fare rifornimento di armi e contenuti speciali, approfittando di ogni sconto presente.

Pertanto si scopre che per partecipare all’evento della 6 stagione di Fortnite si dovrà giocare in single player. Crisi Zero sarà dedicato all’agente Jones, che diversi giocatori potranno interpretare durante le loro missioni. Sarà proprio lui il responsabile degli eventi che stanno accadendo negli ultimi giorni di Fortnite 5 stagione? È in gioco il destino della realtà!

Una volta concluso l’evento finale Crisi Zero, si potrà acquistare il tema della 6 stagione di Fortnite. Questo sarà rivelato proprio al termine del tanto atteso evento, dopo il quale si potrà acquistare anche il nuovo Pass Battaglia.