Successivo
fortnite non funziona 20 gennaio 2021

News

Fortnite non funziona il 20 gennaio per manutenzione

Martina Pedretti | 20 Gennaio 2021

Il gioco di Fortnite non funziona mercoledì 20 gennaio per via di una manutenzione in vista dell’aggiornamento 15.21: ecco i […]

Il gioco di Fortnite non funziona mercoledì 20 gennaio per via di una manutenzione in vista dell’aggiornamento 15.21: ecco i dettagli

Oggi, mercoledì 20 gennaio, Epic Games ha annunciato che Fortnite non funzionerà, perché pubblicherà l’aggiornamento 15.21. Pertanto il gioco andrà offline, in attesa che la manutenzione finisca e che gli sviluppatori inseriscano le novità all’interno del gioco.  La patch pertanto impedirà di giocare online con gli amici per qualche ora nel corso della giornata.

Fortnite non è online dalle 10 di mattina italiane, e probabilmente dopo due o tre ore questa situazione di stallo sarà risolta. Il nuovo aggiornamento 15.21 introdurrà delle novità a tema Predator, tra cui sfide e skin dedicate. Si ipotizza anche la skin di Lara Croft di Tomb Raider tra le novità di questo aggiornamento che ha messo offline Fortnite. Epic Games non si è sbilanciato su questo rumor. In più, in occasione della Coppa Pelé di Fortnite, si sono aggiunte diverse maglie per onorare squadre di calcio anche italiane tra cui Juventus, Milan, Inter, Roma e molte altre.

Cosa sarà aggiunto con questo update? Epic Games lo ha svelato su Twitter, elencando le novità:

  • un nuovo personaggio boss, con un oggetto mitico (Predator)
  • incarichi del Cacciatore della giungla
  • le guardie IO saranno rimosse dall’Arena

Ecco il tweet di Epic Games:

Pera ora poi non sappiamo se ci saranno altre novità in arrivo con l’update 15.21. Il battle royale di Fortnite è offline oggi 20 gennaio 2021, e, terminata la manutenzione, tornerà online. Pertanto i giocatori dovranno attendere novità da Epic Games, che indicherà da quando si potrà tornare a giocare e quali altre novità prevede questo aggiornamento.