Successivo
skin fortnite marvel nere modifiche

News

Fortnite: le skin invisibili dei Supereroi saranno presto modificate

Martina Pedretti | 11 Gennaio 2021

Epic Games annuncia una modifica attesa dai fan di Fortnite: le skin invisibili dei supereroi Marvel non faciliteranno più il […]

Epic Games annuncia una modifica attesa dai fan di Fortnite: le skin invisibili dei supereroi Marvel non faciliteranno più il gioco

Da anni Fortnite continua a essere uno dei giochi più amati, grazie anche al fatto che Epic Games continua a garantire ai suoi utenti continui aggiornamenti e novità. Amatissime dagli utenti sono le skin, che permettono di personalizzare del tutto il personaggio, utilizzando anche skin ispirate alla cultura pop. Tra le più utilizzate troviamo le skin dei supereroi Marvel, che hanno un enorme successo, soprattutto alcune di queste a pagamento, che però aiutano fin troppo i giocati durante le partite.

Infatti la variante nera di alcune skin dei supereroi inficiava spesso le partite tra utenti, dato che rendevano il proprio avatar praticamente invisibile. Gli avversari, utilizzando queste skin nere, potevano mimetizzarsi con l’ambiente, nascondendosi dagli altri. In passato altre funzioni di Fortnite sono state vittime di critiche da parte degli utenti. Ma Epic Games ha sempre risolto i disagi dei suoi giocatori, com’è successo anche in questa occasione.

Ma ecco illustrato in tre foto caricate sull’account Twitter Fortnite News il problema delle skin dei supereroi.

A tal proposito Epic Games ha dichiarato che sta lavorando a un aggiornamento che impedisca ai giocatori di mimetizzarsi con l’ambiente. Pare che se verrà utilizzata la skin nera dei supereroi, i giocatori diventeranno più visibili in situazioni specifiche. L’azienda quindi promette che una patch di risoluzione di questo bug è in arrivo e che gli utenti potranno tornare a giocare in tutta serenità. Il problema è arrivato all’attenzione di Epic Games grazie alle segnalazioni su Reddit e Twitter da parte degli utenti di Fortnite. Questi lamentavano l’impossibilità di vedere chi usava la skin completamente nera, che diventava un problema per i giocatori da console, i quali non possono disattivare le ombre del gioco. Infatti per loro è del tutto impossibile vedere chi usa la skin invisibile, se si nasconde in una zona d’ombra.