Successivo

News

Fujitsu rinnova la gamma Lifebook

| 25 Giugno 2012

Notebook

Arrivano i nuovi notebook di fascia professionale firmati Fujitsu: la gamma Lifebook 2012 comprende sei modelli basati su processori Intel […]

Arrivano i nuovi notebook di fascia professionale firmati Fujitsu: la gamma Lifebook 2012 comprende sei modelli basati su processori Intel Core e spazia dagli ultrabook con schermo da 12,1 pollici a sistemi con schermo a 17,3 pollici pensati per sostituire il desktop. Sono in arrivo anche i nuovi Lifebook N532, AH552/SL e UH552, i Lifebook UH572 e S792 e il top di gamma degli ultrabook, il Lifebook U772.  

Tutti i prodotti integrano moduli opzionali per le reti 4G/LTE di ultima generazione, oltre alla connessione Wi-fi. La maggior parte dei Lifebook è dotata di alloggiamento modulare che permette una flessibilità  di utilizzo del notebook stesso e quindi una maggiore produttività  personale, ottimizzando così i costi di esercizio. Ad esempio si può scegliere di utilizzare un drive ottico oppure di sostituire lo stesso con una seconda batteria andando ad aumentare notevolmente l’autonomia in piena mobilità . Inoltre in caso di presentazioni o dimostrazioni a clienti è possibile utilizzare un pratico video-proiettore integrato nell’unità  al posto del drive ottico.