avengers endgame funko pop

News

Tutti i Funko Pop di Avengers Endgame

Martina Pedretti | 13 Settembre 2019

Ecco quali sono tutti i Funko Pop di Avengers Endgame annunciati e quando escono in Italia. Dopo mesi di attesa, […]

Ecco quali sono tutti i Funko Pop di Avengers Endgame annunciati e quando escono in Italia.

avengers endgame funko pop
Avengers Endgame Funko Pop

Dopo mesi di attesa, Funko ha finalmente rivelato la prima ondata di Funko Pop dedicati al film della Marvel Avengers Endgame. Uno dei titoli più attesi del 2019 è in arrivo nei cinema di tutto il mondo e primi pezzi di merchandise iniziano a farsi vedere.

Nonostante in passato l’azienda di giocattoli Funko si sia fatta prendere un po’ troppo la mano con i reveal, scadendo più volte nello spoiler, con i personaggi di Avengers Endgame sembra essersi tenuta al sicuro. Infatti dai seguenti Funko Pop non viene rivelato nulla che possa essere etichettato come spoiler, ma si tratta di elementi già mostrati nei trailer usciti negli ultimi mesi.

I primi Funko Pop di Avengers Endgame sono già disponibili in tutta Italia sul sito EMP, al prezzo di 12, 99 euro l’uno. Il sito si occupa della rivendita dei soli prodotti Funko non esclusivi di altri negozi. Per questi ultimi sarà necessario aspettare ancora un po’ il loro arrivo con bollino exclusive, ma intanto potete godervi tutti i Funko Pop regolari del film Avengers Endgame, uscito nei cinema italiani il 24 aprile 2019.

Oltre alla prima ondata, Funko nella giornata di venerdì 3 maggio, ha rivelato anche i nuovi Funko Pop dedicati al film. Questa ondata è già disponibile nei negozi e online. In aggiunta, il 12 settembre 2019 sono stati rivelati nuovi Pop di Endgame, oltre a un’esclusiva per il New York Comic Con. Per il momento non si hanno informazioni circa la data di uscita di questi ultimi.

N.B. Se ancora non avete visto Avengers Endgame, potete comunque proseguire con la lettura dell’articolo finché non vi apparirà il messaggio dell’allerta spoiler, dato che i Funko Pop della prima ondata sono stati rivelati prima dell’uscita del film.

Funko Pop Avengers Endgame: Iron Man

funko pop avengers endgame
Iron Man

Per il momento i personaggi rivelati da Funko sono tutti quelli sopravvissuti allo schiocco di dita del matto titano in Avengers Infinity War.

Primo tra tutti il formidabile Iron Man, in questo caso raffigurato con la sua tuta.

Questo Funko Pop è una versione esclusiva di Box Lunch.

< Indietro Successivo >