funko pop nycc 2019

News

Funko Pop esclusivi NYCC 2019: dalla Marvel a Game of Thrones

Martina Pedretti | 7 Settembre 2019

Funko ha rivelato tutti i suoi prodotti in esclusiva per l’evento NYCC 2019, New York Comic Con 2019: ecco i […]

Funko ha rivelato tutti i suoi prodotti in esclusiva per l’evento NYCC 2019, New York Comic Con 2019: ecco i Pop dalla Marvel a Harry Potter

funko pop nycc 2019
Funko Pop New York Comic Con 2019

Ogni anno a New York si tiene il New York Comic Con, evento durante il quale l’azienda Funko si premura di distribuire diversi prodotti esclusivi, bollinati per l’occasione. Il NYCC 2019 poterà con sé tantissimi Funko Pop esclusivi, tra cui tante statuine da collezione di franchise come Marvel, Game of Thrones e Harry Potter.

L’evento si terrà al Javits Center di New York dal 3 al 6 ottobre, e lo stand Funko, visitabile solo dopo estenuanti ore di fila, sarà preso d’assalto dai collezionisti desiderosi di acquistare queste esclusive.

Ma non c’è da temere per i collezionisti italiani, in quanto diversi siti come EMP e PopinaBox solitamente si occupano della distribuzione nel nostro paese. Bisognerà attendere un loro annuncio per averne la conferma. L’unica differenza è che questi Funko Pop non saranno accompagnati dal bollino esclusivo del NYCC 2019, ma da un generico “Fall Convention”, che ne abbassa il valore. A differenza dei prodotti standard inoltre, questi Funko Pop avranno un prezzo leggermente più alto.

Ma ecco tutti i principali Funko Pop annunciati per il NYCC 2019!

Funko Pop NYCC 2019: Tony Stark con il guanto

Funko Pop NYCC 2019
Tony Stark

Da mesi i fan di Avengers Endgame aspettano il Funko Pop di Tony Stark con il Guanto dell’Infinito.

Dopo una lunga attesa, finalmente Funko ha annunciato il prodotto tanto desiderato, come una delle esclusive del NYCC 2019.

Sicuramente sarà uno dei primi prodotti ad andare a ruba.

< Indietro Successivo >