Successivo

News

Gigaset porta le funzioni touch sul cordless di casa

| 27 Settembre 2012

Gigaset presenta il nuovo telefono cordless Gigaset S820 che per la prima volta include funzioni touch and type. Si tratta […]

Gigaset presenta il nuovo telefono cordless Gigaset S820 che per la prima volta include funzioni touch and type. Si tratta di un modello Dect ibrido con un display touch resistivo e una tastiera alfanumerica tradizionale per chi vuole continuare a digitare i numeri oppure anche per scrivere e inviare Sms. Il display full touch da 2,4 pollici consente di accedere con pochi tocchi delle dita alle funzioni più importanti, come la lista delle chiamate perse, ricevute ed effettuate, la rubrica o le impostazioni di utilizzo. Inoltre il telefono è personalizzabile con fino a 6 icone per accedere alle funzioni più utilizzate. Tra queste c’è anche l’opzione “non disturbare” che consente di non far squlilare il telefono in una determinata fascia oraria a scelta, se il chiamante non è tra quelli selezionati nella rubrica oppure se è presente nella black list.

Con Gigaset Quick Sync o il Bluetooth gli utenti possono sincronizzare immagini, musica e i contatti di Outlook tra il telefono e il computer. La rubrica interna consente di memorizzare fino a 500 schede Vcard di contatti associando ad ognuna fino a quattro numeri telefonici diversi. La batteria di Gigaset S820 offre un’autonomia di conversazione fino a 20 ore e 250 ore in standby.

Il telefono prevede anche la modalità  di funzionamento Eco che riduce fino all’80% le emissioni di onde radio durante la conversazione e quella Eco Plus che non prevede alcuna emissione di onde radio. Gigaset S820 è disponibile a partire da ottobre al prezzo di 119 euro.