Successivo
dinosauro gioco google record mondiale

News

Gioco dinosauro Google: qual è il record mondiale raggiunto

Martina Pedretti | 16 Febbraio 2024

Google

Volete sapere qual è il record mondiale del gioco Google del dinosauro? Ecco qual è il punteggio massimo raggiunto e da chi

Il record massimo del gioco Google del dinosauro

Vi siete mai chiesti qual è il record mondiale del gioco del dinosauro di Google? Chi detiene il primato e quanti punti ha fatto?

Diverse persone che giocano al gioco del dinosauro di Google affermano di aver ottenuto il punteggio più alto, ovvero 99.999. Tuttavia, questi record impossibili sono ottenibili solo hackerando il gioco del dinosauro. Per questo non si può parlare di un primato ottenuto regolarmente.

Hackerare il gioco permette ai giocatori di togliere tutti gli ostacoli, tra cui cactus e pterodattili, che permettono al t-rex di proseguire la sua corsa incontrastato. Altri tenti hanno anche usato un’intelligenza artificiale, per giocare al loro posto.

Poiché i punteggi più alti nel gioco del dinosauro di Google vengono ottenuti con mezzi sleali, anche se ci sono giocatori che hanno ottenuto i numeri alti nel gioco, non si può considerare il loro un record.

Fino al 2018 si poteva leggere come il record fosse tenuto da Stephanie Ramirez dagli USA, con un punteggio di 864,178 punti. Ora però il suo traguardo è stato ampiamente superato.

Detto questo, la Prospect Ridge Academy ha recentemente organizzato una competizione chiamata Break the World Record. La gara prevedeva diversi piccoli e divertenti eventi per battere il record mondiale, tra cui:

  • Indossare il maggior numero di magliette in meno di un minuto: il record mondiale è di 31 magliette.
  • Impilare il maggior numero di rotoli di carta igienica in meno di 30 secondi: il record mondiale è di 28 rotoli.
  • Raggiungere il punteggio più alto in Google Dinosaur Game: è interessante notare che non esiste un record mondiale e la competizione ha affermato che il record più alto è 99.999, che è il punteggio più alto del gioco.