L’ennesimo bug di Google non fa differenza tra Chiara Biasi e Chiara Ferragni, infatti se si cerca l’altezza di una delle due qualcosa non torna
Se volete sapere quanto è alta una celebrità vi basta cercare su Google il suo nome seguito da parole chiave quali altezza, quanto è alto, metri, e via dicendo. Tuttavia di tanto in tanto Google sbaglia, e non permette ai suoi utenti di ottenere un giusto risultato, come nel caso di Chiara Biasi.
Chiara è una lifestyle influencer e ha un profilo Instagram dove parla di moda, design, viaggi e cibo. Da non confondere con l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, colei che prima di tutte ha inventato questo lavoro, ora moglie di Fedez, che tra poco sbarcherà al cinema con Chiara Ferragni — Unposted, a partire dal 17 settembre. Tuttavia Google non riesce a distinguere una Chiara dall’altra.
Infatti se si cerca “Quanto è alta Chiara Biasi?”, Google risponde con l’altezza della sua collega, ovvero Chiara Ferragni, che è alta 1,77 centimetri. Perché esiste dunque questo bug? Non è dato saperlo, ma sicuramente il motore di ricerca avrà confuso le due Chiare in quanto fanno un lavoro simile e avrà scelto di mostrare la più famosa tra le due come risultato.
Ma non è tutto.