Successivo
google-drive-ecco-abbonamenti-annui-risparmio

News

Google Drive lancia anche gli abbonamenti annuali per risparmiare

Davide Micheli | 24 Dicembre 2016

Google Servizi Web

La società  di Mountain View ha deciso di rinnovare la sua offerta per Google Drive, introducendo dei nuovi abbonamenti annuali per consentire un po’ di risparmio agli utenti.

Dopo aver spostato la gestione del cloud storage all’interno di Play Store, Big G continua a proporre novità  interessanti per i suoi utenti di Google Drive: ora, infatti, l’azienda di Sundar Pichai ha annunciato il lancio di nuovi abbonamenti annuali per questo servizio, pensati per consentire agli utenti di risparmiare un po’ di denaro.

Finora, in effetti, la società  californiana consentiva di acquistare una quota aggiuntiva di spazio pagando 1.99 euro mensili per 100GB, oppure, 9.99 euro per 1TB. Ora, con il nuovo pagamento anticipato, la società  di Sundar Pichai permetterà  di pagare 19.99 euro per un abbonamento annuo al piano da 100GB, oppure 99.99 euro per quello da 1TB.

Nel primo caso, Big G consente di risparmiare il 16 percento sul costo di Google Drive, mentre nel secondo, la quota di risparmio raggiunge il 17 percento.